Il gratuito che ha valore

Il gratuito che ha valore

Il gratuito che ha valore – La testimonianza di una nostra Coach che ha iniziato il suo percorso di crescita personale e professionale da un corso gratuito.

“Perché trascorrere un sabato pomeriggio di maggio  chiuso in un’aula ad ascoltare per tre ore e mezza un distinto signore che ti parla di come, oggi giorno sapersi comportare è un’arte, quando invece puoi startene all’aria aperta a goderti una giornata di sole, al mare o addirittura in montagna?

Perché ne vale davvero la pena!

Apri la porta, ti siedi su delle comode poltrone verdi  e ti immergi ad ascoltare storie, metafore,  aneddoti della vita quotidiana che appartengono a ciascuno di noi e ti lasci trasportare in un mondo fantastico: il dentro diventa fuori e il fuori diventa dentro. Il tempo trascorre con piacevole spensieratezza e strana consapevolezza che in fondo non avresti voluto essere da nessuna altra parte tranne che là.

Riscopri che ognuno di noi ha le risorse di cui ha bisogno per vivere una “vita eccellente” e che basta poco per strare bene con se stessi e con gli altri. La parola d’ordine è:  “mettersi in gioco”! Realizzi che non c’è cosa più piacevole che “imparare, divertendosi”. In aula si crea un clima di armonia e complicità, attraverso gli esercizi e gli scambi di emozioni ed esperienze.

Tutte le informazioni che acquisisci sono “semplici ma non facili” da metabolizzare; e quando questo avviene inizi a scegliere di vivere diversamente  e ti accorgi che puoi “fare la differenza” nella tua vita.” Luana

Vuoi scoprire i prossimi corsi gratuiti? Clicca sul nostro calendario e prenotati subito. CALENDARIO CORSI GRATUITI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultimi Articoli