CORSO IN AULA o WEBINAR ONLINE
LO SPECIALISTA
Vuoi diventare un Professionista nel Mondo del Coaching?
Il corso Lo Specialista del Coaching ha l’obiettivo di approfondire e rinforzare gli strumenti utilizzati nel Coaching. Il corso Lo Specialista del Coaching è valido per il raggiungimento delle ore necessarie per l’iscrizione alle Associazioni di Coaching in base alla legge 4/2013 del 4.2.2013.
Riconoscimento in base alla legge 4/2013
Il Corso “Lo Specialista del Coaching” ha l’Obiettivo di approfondire e rinforzare gli Strumenti utilizzati nel Coaching.
Si apprenderà, inoltre, come iniziare con il proprio Coachee un percorso di auto sviluppo, di responsabilità e di consapevolezza per migliorare le sue Performance e rafforzare la fiducia in se stesso. Il Corso “Lo Specialista del Coaching” si fonda su moltissime esercitazioni pratiche per sperimentare immediatamente in aula, su sè stessi e con i propri colleghi di corso, l’efficacia del Coaching e delle sue applicazioni. Inoltre, si acquisiranno competenze reali sull’uso delle domande, l’atto comunicativo, la definizione degli obiettivi, la sperimentazione di idee e soluzioni alternative, la strutturazione della Sessione di Coaching.
ARGOMENTI DEL CORSO
TESTIMONIANZE
Mario
Gabriele
Gianmarco
Maria Grazia
Carmelo
ISCRIZIONE AL CORSO
Lo Specialista del Coaching
Corso in Aula o Webinar Online
Caratteristiche del corso:
- Trainer: Luciano Tiberi
- Webinar Online su Zoom
- Date: 18-19-20 Giugno 2021
- Orario: 09:30 – 13:30 | 14:30 – 18:00
ISCRIZIONE AL CORSO
Lo Specialista del Coaching
Corso in Aula o Webinar
Caratteristiche del corso:
- Trainer: Luciano Tiberi
- Webinar Online su Zoom
- Date: 18-19-20 Giugno 2021
- Orario: 09:30 – 13:30 | 14:30 – 18:00
VUOI SOLO INFORMAZIONI?
Tiberi Training Coach University: Corsi PNL e Coaching