Quando i vorrei diventano VOGLIO

Quando i vorrei diventano VOGLIO

Quando i vorrei diventano VOGLIO: Prendiamo decisioni continuamente; ogni giorno, ogni ora noi viviamo prendendo decisioni ed effettuando scelte. A volte alcune decisioni sono più complicate di altre, ci portano a riflettere su cosa vogliamo dalla vita, su cosa abbiamo fatto e come questo ha influito sulla nostra esistenza, su cosa NON abbiamo fatto per cambiarla. E allora ci chiediamo: Come posso essere sicuro di prendere la giusta decisione, di andare nella direzione migliore per me, come posso evitare delusioni e non avere rimpianti?

Oggi voglio raccontarvi la storia di Bronnie Ware; lei era una professionista delle cure palliative. Durante quell’esperienza, Bronnie si è trovata spesso ad ascoltare i pensieri di persone che le rivolgevano i propri rimpianti, i momenti in cui hanno messo da parte la loro voglia di agire. Bronnie ha portato con sé quelle profonde esperienze e ha deciso di renderle pubbliche, ecco la “TOP FIVE” delle frasi, le abbiamo elencate qui di seguito e vogliamo condividerle con voi affinché vengano ricordate in ogni momento in cui prendiamo delle decisioni:

1. Vorrei aver avuto il coraggio di vivere una vita come volevo io, non come gli altri si aspettavano da me.

2. Vorrei non aver lavorato così tanto.

3. Vorrei aver avuto il coraggio di esprimere ciò che sentivo.

4. Vorrei poter essere stato più in contatto coi miei amici.

5. Vorrei aver permesso a me stesso di essere più felice.

Ricorda che come vivi è una scelta. È la TUA vita. Scegli coscientemente, scegli saggiamente, scegli sinceramente. Scegli la felicità.

Puoi imparare a cambiare pensieri e convinzioni che ti depotenziano, imparare ad attuare cambiamenti profondi e durevoli nel tempo, facilitare l’introduzione di stati di potenziamento delle performance, gestire gli stati emotivi mentali e fisici per ottenere risultati di eccellenza, migliorare la propria comunicazione con gli altri e con se stessi, sapere come influenzare e guidare con la PNL, come entrare in rapport facilmente con gli altri, come trasformare quei “vorrei” in obiettivi da raggiungere grazie alle tecniche della Programmazione Neuro Linguistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultimi Articoli